Belen Rodriguez avvistata al pronto soccorso? L’indiscrezione

Belen Rodriguez, la showgirl avvistata al pronto soccorso con l’imprenditore Elio: ecco cosa è emerso dall’ultima segnalazione

Belen Rodriguez è stata per diverse giorni sola in assoluto relax. Il primogenito Santiago si è goduto le vacanze estive con papà Stefano De Martino, tra Disneyland e New York. Mentre la piccola Luna Marì ha trascorso diversi giorni col suo papà Antonino Spinalbese. La showgirl argentina si è concessa il meritato riposo stando anche lontana dai social.

Leggi anche –> Oriana Marzoli sogna di diventare madre: l’ex gieffina intervenire dopo le dichiarazioni

La segnalazione sui social: ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano tra i suoi dm su Instagram ha ricevuto una segnalazione riguardo la showgirl. Un utente scrive alla Marzano: “Lavoro in Pronto Soccorso a Porto Viro e oggi è venuta Belen Rodriguez perché Elio Lorenzoni ha la febbre da giorni”, al messaggio è stato allegato anche uno scatto. Deianira ha solo commentato: “(Ho visto la foto di Belen). Dunque con queste parole l’esperta di gossip conferma la segnalazione. La Rodriguez è stata avvistata al pronto soccorso di Porto Viro, in provincia di Rovigo in Veneto.

Diverse settimane fa è esploso il gossip riguarda la presunta frequentazione tra Belen ed Elio. Molte persone vicino alla showgirl però hanno smentito il flirt rivelando che entrambi sono amici da anni. Intanto i fan di Belen e Stefano sognano di rivederli nuovamente vicini e sereni. Attualmente non c’è stata nessuna conferma o smentita sulla presunta crisi tra i due, dopo esser tornati nuovamente insieme. L’unico dettaglio che emerge riguarda la fede al dito di Stefano che è sparita, e sui social ormai sono distanti, da settimane non trascorrono del tempo insieme. Belen inoltre da settembre non tornerà alla conduzione de Le Iene, quali saranno i suoi nuovi progetti lavorativi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *