Giulia Salemi presa di mira da alcuni fan: reazione furiosa di Pierpaolo Pretelli

Curioso episodio andato in scena a Maratea: Giulia Salemi finisce nel mirino dei fan. Pierpaolo Pretelli stizzito dall’accaduto
Giulia Salemi si ritrova a mandare già un boccone amaro. Nelle scorse ore infatti l’influencer e due volte ex concorrente del GF Vip è stata presa di mira da un gruppetto di fan, che hanno inveito contro di lei in quel di Maratea. L’episodio sarebbe andato in scena nelle scorse ore e a fornire alcuni dettagli sull’accaduto di avrebbe pensato una delle talpine di Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha infatti riportato la segnalazione di una sua follower, che ha svelato come sono andate le cose nel dettaglio ai Prelemi. “Ciao Deianira, ieri nelle due serate di Pierpaolo Pretelli a Maratea c’erano disagiate. Hanno urlato offese gravissime contro Giulia Salemi. Pierpaolo era nero e abbastanza infastidito”.
Reazione stizzita anche della stessa Deianira Marzano, che non si è capacitata dell’accaduto. “Ma che problemi ha la gente che va ad offendere, io non ho parole ma veramente andate a fare queste cose? Vergogna”. Sia Pierpaolo che Giulia sono rimasti in silenzio sulla questione, che ha ovviamente infastidito entrambi.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez avvistata al pronto soccorso, cosa è accaduto
Nei giorni scorsi invece la bella Giulia ha vissuto delle emozioni ben differenti e che le sono rimaste nel cuore. In uno degli ultimi video pubblicati da Giulia Salemi nel proprio profilo Instagram, l’influencer si è mostrata in Calabria, precisamente a Palmi, dove ha vissuto del prezioso tempo insieme al suo Pierpaolo ed è riuscita a documentare alcune meravigliose avventure affrontate. La Salemi non ha trattenuto l’emozione e ha raccontato tutto ai follower: “Piango… è la prima volta nella mia vita che vedo i delfini ed è stata un’emozione incredibile. Calabria mi stai regalando delle esperienze uniche”. Da un momento felice e spensierato a un boccone amaro, come accaduto nelle scorse ore. Ma non sarà di certo un episodio isolato a far crollare la Salemi.
Lascia un commento