Belen, la confessione intima a Le Iene: “Pratico autoerotismo”

La showgirl Belen Rodriguez rompe un tabù in diretta a Le Iene: la sua confessione

La bellissima Belen ruba la scena sul palco de Le Iene. La sincerità ha sempre contraddistinto la splendida showgirl argentina che durante l’ultima puntata del noto programma d’inchiesta di Italia Uno ha preso la parola su un tema per molte donne delicatissimo. La ex compagna di Corona e Spinalbese ha fatto un discorso molto importante riguardo all’autoerotismo. Una confessione arrivata al termine della messa in onda di un simpatico e curioso servizio con protagoniste le coppie note formate da Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, poi Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti, l’ex gieffina Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. A tutte le coppie sono state posti una serie di quesiti riguardo alla loro vita sotto le lenzuola. Dopo ha preso la parola Belen:

Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… come fate voi maschietti.

Un momento di televisione molto intelligente, visto che la Rodriguez così facendo ha sfondato una porta da sempre sigillata: “Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo. Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna. No, scherzo, quelle non me le faccio” – ha chiarito subito Belen che merita un applauso enorme per aver parlato a cuore aperto di un tema ancora oggi troppo poco toccato e che merita invece approfondimento.

LEGGI ANCHE: ALEX BELLI, LA STOCCATA A L’ISOLA DEI FAMOSI: “I TRIANGOLI SI DEVONO SAPER FARE!”. IL WEB SI SCHIERA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi