Processo Depp – Heard: le ultime, il giudice rifiuta l’archiviazione

Continua il processo tra i due

Il processo Depp – Heard continua e continuerà. È notizia delle ultime ore che il giudice ha respinto la richiesta degli avvocati dell’attrice di archiviare il caso.

L’avvocato di Depp, Benjamin Chew,ha anche ribadito come l’articolo pubblicato sul Washington Post a dicembre 2018, scritto dalla donna abbia contribuito a rovinare la carriera della star.

Intanto Amber Heard ha anche licenziato il suo team che si occupava della comunicazione, convitante che non l’abbiano tutelata abbastanza.

Leggi anche: Johnny Depp e Amber Heard, i dettagli dall’amore tossico dei due nel processo

Se da questa storia ne è uscito con le ossa rotte, a livello lavorativo Depp, non va meglio a lei. C’è infatti la petizione per rimoverla dal Blockbuster di Aquaman 2.

Il processo così più discusso e mediatico degli ultimi ec continua. Tra testimonianze e nuove rivelazioni.
La dottoressa di Dawn Hughes, che teneva le sedute su Zoom, ha detto che Depp costringeva la Heard all’atto sessuale ogni volta che ubriaco o sotto l’uso di sostanze.
«La buttava sul letto, togliendole la camicia da notte e provando a fare sesso con lei. L’ha obbligata a praticargli sesso orale se era arrabbiato».

Nel mentre anche la stessa Amber Heard ha testimoniato per la prima volta. L’attrice ha parlato delle violenze subite.

Mi aveva preso a schiaffi senza una ragione mentre avevamo una conversazione normale, seduti sul divano”.

E poi dopo una vancanza alle Bahamas: “Mi prese per il collo e restò così per un minuto dicendo che avrebbe potuto ammazzarmi e che ero un imbarazzo per lui“.

È stato anche confermato come dopo la fine della relazione con Depp la Heard ha iniziato a intraprendere una storia con Elon Musk, fresco acquirente di Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *