Belen fuori da Mediaset, i fan non ci stanno: il web va all’attacco

La decisione di tagliare Belen Rodriguez da Mediaset ha indispettito i fan della showgirl argentina: rabbia e malumore sui social

Belen Rodriguez e Mediaset separano le strade dopo un decennio. La showgirl argentina, come ampiamente circolato nelle scorse settimane, non sarà più la padrona di casa de Le Iene Show, con Veronica Gentili che erediterà il suo posto. Il programma d’inchiesta di Italia Uno ha salutato così la moglie di Stefano De Martino, che aveva raccolto due anni fa l’eredità di Alessia Marcuzzi, che anch’essa aveva deciso di separarsi dal Biscione. “Diamo il benvenuto a Veronica Gentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con Max Angioni! Mandiamo un abbraccio a Belen Rodriguez che è stata con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!” è la nota apparsa sui canali social ufficiali del programma di Italia Uno.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone, nuovo flirt? Ecco chi starebbe frequentando

A non aver digerito l’addio di Belen sono però i suoi fan, che sono intervenuti sull’account Instagram dell’argentina per esprimere malcontento e delusione dopo la decisione presa dalla tv commerciale. Molti non riescono a farsene una ragione, altri invece invitano la Rodriguez al sorriso, certi che delle nuove avventure si nascondano dietro l’angolo. “Mi dispiace tanto perché per me eri uno dei volti di Mediaset! Cosa sta combinando PS? Mah! Comunque sei talmente brava che ti rivedremo in progetti ancora più belli! Ogni cambiamento non avviene mai per caso e fa sempre bene”, “A Belen, auguro  il successo familiare che è ciò che conta e che continui quello professionale” sono alcuni dei pensieri dei fan di Belen. Ora un po’ di vacanze per la showgirl, che nel frattempo sta già lavorando a nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *