Belen e Elio, spuntano le fedi al dito: il commento della showgirl

Belen Rodriguez e il suo compagno Elio stanno trascorrendo il weekend in montagna. Dalle foto pubblicate su Instagram i fan hanno notato il dettaglio delle fedi al dito: scatta il gossip sulle nozze

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni stanno trascorrendo il weekend in montagna. Relax e amore per la coppia che si è “rifugiata” in montagna lontana dal brusio della città. Belen ha condiviso i momenti di pace e relax con i suoi fan, che immediatamente hanno notato le fedi al dito dei due innamorati ed è scattato il gossip: i due sono ad un passo dal matrimonio o si sono già sposati? Si chiedono sui social gli utenti.

In realtà è da escludere il matrimonio tra i due, al momento, sino a quando Belen non sarà divorziata dall’ex marito Stefano De Martino.

Leggi anche–> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Il modello toglie i dubbi

La showgirl argentina ha comunque risposto ai commenti sotto al suo post in modo lapidario, facendo saltare l’ipotesi matrimonio: «State fuori! La fede è argento». Smentite dunque le nozze tra i due, anche se Belen non ha aggiunto altro sulla possibile intenzione di sposare Elio, che la conduttrice conosce da ben dieci anni, anche se si frequentano da alcuni mesi.

Intanto la showgirl ed ex di Stefano De Martino appare serena accanto al suo nuovo compagno. I due sono innamoratissimi e felici e il loro amore procede a gonfie vele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi