
Grande Fratello, nella Casa i gieffini si riuniscono in salotto per scoprire chi farà parte del cast di Romeo e Giuletta
Grande Fratello è tempo di mettersi in gioco anche con performance. Come in ogni edizione e ogni anno, i coinquilini si divertono a preparare musical, performance e riprodurre celebri spettacoli.
Leggi anche–> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Il modello toglie i dubbi
Ecco cosa è emerso…
Massimiliano comunica ai coinquilini: “Dopo un’attesa scelta, sofferta, avevamo diverse opzioni, il cast è stato deciso in base a diversi fattori. Partiamo dai due protagonisti, siete stati tutti davvero bravi, ma alla fine la scelta è ricaduta per Giuletta che si chiamerà Giselda, e il suo personaggio si chiamerà Gisetta, per il ruolo di Romeo la scelta è ricaduta su Mirko che si chiamerà Mirkeo”.
Beatrice afferma: “Dei cappelletti invece fanno parte Ciro, Grecia, Rosy, Letizia, Valentina e Giuseppe”. Dei lenticchi fanno parte Paolo, Angelica, Anita, Fiordaliso, Jill e Vittorio”. Alex sarà Fra Jogurt, di Frate Lorenzo. Mercuzio e Tybalt saranno rispettivamente Paolo e Giuseppe, i loro nomi cambieranno in Merluzzo e Tabasco. Altra variazione saranno i nomi delle famiglie i Montecchi e Capuleti diverranno Lenticchi e Cappelletti.
La Fiordaliso farà da chiosa e commento a ogni scena, Massimiliano invece sarà la voce fuori campo, mentre Ciro sarà il regista con supporto di Beatrice e Mughini che chiuderà con commento finale. Cosa accadrà? Lunedì 30 ottobre ci sarà un nuovo appuntamento del Grande Fratello, dove oltre alle sorprese ci sarà un eliminazione.
Lascia un commento