Grande Fratello, una riunione importante per i gieffini: il motivo

Grande Fratello, nella Casa i gieffini si riuniscono in salotto per scoprire chi farà parte del cast di Romeo e Giuletta

Grande Fratello è tempo di mettersi in gioco anche con performance. Come in ogni edizione e ogni anno, i coinquilini si divertono a preparare musical, performance e riprodurre celebri spettacoli.

Leggi anche–> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Il modello toglie i dubbi

Ecco cosa è emerso…

Massimiliano comunica ai coinquilini: “Dopo un’attesa scelta, sofferta, avevamo diverse opzioni, il cast è stato deciso in base a diversi fattori. Partiamo dai due protagonisti, siete stati tutti davvero bravi, ma alla fine la scelta è ricaduta per Giuletta che si chiamerà Giselda, e il suo personaggio si chiamerà Gisetta, per il ruolo di Romeo la scelta è ricaduta su Mirko che si chiamerà Mirkeo”.

Beatrice afferma: “Dei cappelletti invece fanno parte Ciro, Grecia, Rosy, Letizia, Valentina e Giuseppe”. Dei lenticchi fanno parte Paolo, Angelica, Anita, Fiordaliso, Jill e Vittorio”. Alex sarà Fra Jogurt, di Frate LorenzoMercuzio e Tybalt saranno rispettivamente Paolo e Giuseppe, i loro nomi cambieranno in Merluzzo e Tabasco. Altra variazione saranno i nomi delle famiglie i Montecchi e Capuleti diverranno Lenticchi e Cappelletti.

La Fiordaliso farà da chiosa e commento a ogni scena, Massimiliano invece sarà la voce fuori campo, mentre Ciro sarà il regista con supporto di Beatrice e Mughini che chiuderà con commento finale. Cosa accadrà? Lunedì 30 ottobre ci sarà un nuovo appuntamento del Grande Fratello, dove oltre alle sorprese ci sarà un eliminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.