Anita e Fiordaliso sotto attacco: frase infelice contro Grecia e il pubblico tuona

anita olivieri

Anita e Fiordaliso sotto attacco dopo una frase infelice nei confronti di Grecia Colmenares al Grande Fratello: cosa è accaduto

Anita continua ad essere una delle concorrenti del Grande Fratello maggiormente bersagliate sui social. Non brilla per simpatia agli occhi dei fan neanche la cantante Fiordaliso, per tutti i gieffini ‘la zia’ di questa edizione. Nelle scorse ore le due hanno unito le forze per scagliarsi contro Grecia Colmenares, concorrente molto apprezzata invece dai telespettatori e amica di Beatrice Luzzi. Nelle scorse ore le due sono state infatti protagoniste di un siparietto infelice nei confronti della celebre attrice di soap. Nello specifico, mentre Grecia era intenta a costruire una casa con l’argilla in un momento di relax e spensieratezza, le due bocche di fuoco hanno sparato. Fiordaliso ha lanciato la proposta di cattivo gusto: “La potremmo chiudere in mistery”. Immediata la risposta di Anita. “Non riuscirebbe ad uscire”. Parole che ovviamente hanno fatto infuriare il popolo del web. E già nelle scorse ore Anita si è resa protagonista di un’altra sparata poco felice, questa volta mettendo nel mirino Rosy Chin.

 

LEGGI ANCHE: Cecilia e Ignazio, non è finita: arriva la replica di Moser

La Olivieri, osservandosi i piedi e un colore più tendente al giallastro ha detto: “Sono gialla, sono itterica, sono più cinese di Rosy“ le parole di Anita a Mirko Brunetti che era lì al suo fianco. L’atteggiamento dei due non è per nulla piaciuto e come spesso capita in questi casi, infatti, il popolo del web ha chiesto a gran voce alla produzione del Grande Fratello di prendere dei provvedimenti. Spesso e volentieri invece Anita, una delle gieffina maggiormente bersagliate dal pubblico, è finita nella lista degli immuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi