Bebe Vio: “Mi hanno montato di nuovo al rovescio, chi mi dà una mano?”

La campionessa Bebe Vio non smette mai di essere empatica e di regalare un sorriso e così sui suoi social conquista i fans

Non smette mai Bebe Vio con il suo carisma e la sua allegria contagiosa di mettere di buon umore. La campionessa mondiale ed europea in carica di fioretto individuale paralimpico è stata di recente protagonista di un episodio social che ha conquistato letteralmente tutta la sua community.

“Mi date una mano? Mi hanno montato di nuovo al rovescio…” ha scritto sul suo profilo Twitter a corredo di una foto in cui vi è lei con una delle protesi montata decisamente male.

La campionessa ha deciso di condividere la stessa foto e didascalia anche sugli altri suoi social. Il risultato? Tanti complimenti e attestati di stima non solo dagli amici famosi, ma anche dalla gente comune che la segue da anni e si è affezionata alla storia di questa campionessa che non ha mai mollato.

La sua immensa gioia di vivere unita alla determinazione che ricorda molto campioni come Alex Zanardi è un toccasana per l’esistenza di ognuno.

Commenti, retweet e repost non sono tardati ad arrivare. Tra chi la vorrebbe nominare ministro, chi le scrive “Sei stramitica!!! Mi hai fatto ribaltare sulla poltrona dalle risate” e chi scrive una riflessione seria ossia  “Se tutti prendessero la vita come te, il mondo sarebbe un posto sicuramente migliore…”.

Nei momenti di difficoltà sono proprio le persone con un trascorso di dolore e di rinascita come Bebe Vio che ci ricordano che non è mai detta l’ultima parola, che conta sempre come si reagisce alle brutture della vita e che si può e si deve sorridere sempre di noi stessi, dei drammi e di quel che accade attorno.

Con semplicità Bebe Vio ci ha regalato una lezione di vita impareggiabile e la voglia di non prenderci mai troppo sul serio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Vio (@bebe_vio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *