Gabriel Garko in ospedale, da Instagram rassicura i fan (Video)

Qualche ora fa l’attore si è mostrato su Instagram sdraiato sul lettino mentre faceva una flebo

Fan preoccupati per le condizioni di salute di Gabriel Garko, che nella sua ultima storia Instagram pubblicata in queste ore si mostra sdraiato sul lettino mentre fa la flebo. Nonostante lo sfondo che sembra essere quello di un ospedale o di una clinica, l’attore rassicura tutti con una frase: “Oggi flebo, ma va tutto bene”. Alle parole segue un sorriso rassicurante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official)

Non si conoscono tuttavia le condizioni di salute dell’attore, che dopo aver pubblicato la storia, non si è più mostrato ai follower. Né i motivi per i quali si è dovuto recare in ospedale. Si attende dunque nelle prossime ore che Garko dia notizie sui social, dove tiene sempre aggiornati i suoi fan.

Sulle sue condizioni, solo ipotesi: potrebbe avere qualche strascico legato al Covid? L’attore infatti tempo fa è risultato positivo al coronavirus, fortunatamente senza riportare gravi sintomi. “Adesso sono immune, per un po’ sono tranquillo – aveva raccontato a dicembre a Live non è la d’Urso – metto sempre la mascherina. Non vedo l’ora di fare un falò con tutte le mascherine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.