Beatrice Luzzi attacca gli autori al Grande Fratello: nuova frecciata alla produzione

Beatrice Luzzi si scaglia ancora contro gli autori al Grande Fratello: cosa è accaduto nel loft di Cinecittà

Beatrice Luzzi contro gli autori del Grande Fratello, ancora una volta. L’attrice ed ex interprete di Eva Bonelli nella soap Vivere si è svegliata ancora una volta contro i vertici del reality di Canale 5, confermando ancora una volta come i rapporti siano ormai ridotti ai minimi termini. Parlando con Simona Tagli, la Luzzi ha svelato alcune dinamiche riguardo al format di Signorini:

“Pensa che io dovevo venire qui in opposizione a te e invece mi sono schierata dall’altra parte. Dovevo venire in un modo e invece poi… Sì io ero allineata in un certo modo, anche sentendo la storia dei ragazzi, dalla parte loro, mi sembrava tutto in un certo modo. Poi sono arrivata qui e ho cambiato idea. Io sono una che non si fa problemi a dire di aver sbagliato e aver cambiato visione. In questa situazione ho preso una posizione opposta”.

LEGGI ANCHE: Nuove rivelazioni di Perla e Greta al Grande Fratello

Dopo aver snocciolato complimenti alla compagna di gioco Simona, Beatrice è tornata all’attacco contro il team di autori: “Ma pensa te? Comunque grandioso da parte tua, e lo dico veramente. Ma pensa un po’. Qui è tutto molto imprevedibile, anche per loro vedo (gli autori). Certo veramente senza pietà. Simpatici loro. Brava ad aver cambiato idea. Questo lo dico a prescindere che io ne abbia tratto vantaggio. Questo è un atto di grande indipendenza”. Ancora una volta si conferma la tensione tra Beatrice Luzzi e la produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *