Battibecco tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ecco cosa è successo

Una mattinata diversa dalle altre per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che hanno condiviso con i fans un momento di attrito

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di condividere con i loro followers un momento diverso dal solito. Stamattina, direttamente sul suo profilo Instagram, la modella e imprenditrice argentina ha voluto dare il buongiorno con accanto il fidanzato Ignazio Moser.

A differenza delle altre volte, lo sportivo non era di buon umore. Un fatto eccezionale visto che l’ironia e l’ottimismo sono due tratti distintivi del suo carattere. Mentre Cecilia Rodriguez realizza la storia, Ignazio Moser non si avvicina alla fidanzata per dare il buongiorno.

Nelle storie successivo spiega di essere arrabbiato. Le ragioni? Ignazio Moser dice che è arrabbiato sia perchè ieri ha perso la sua squadra di calcio del cuore ossia l’Inter sia per qualcosa che riguarda la modella e imprenditrice argentina.

Sono arrabbiato anche perchè Cecilia non tiene in ordine casa e non riusciamo a trovare mai nulla” ammette lo sportivo che evidenza come a causa della casa disordinata non riesce a trovare le sue cose, il passaporto, il certificato del vaccino e tanto altro.

A questo punto, Cecilia Rodriguez dice che prima o poi perderà la pazienza, anzi l’ha persa, mentre Ignazio Moser ultima dicendo “Ordine zero”. Le storie si chiudono con la modella e imprenditrice argentina saluta e dice buongiorno.

È davvero raro che i due mostrino un momento di arrabbiatura come accade in ogni coppia che condivide la vita, ma l’averlo fatto evidenza ancora di più come il loro amore sia autentico e sincero.

Mostrando anche un battibecco, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si confermano una coppia trasparente e onesta anche nell’interazione con le loro rispettive community che li apprezzano proprio per essere veri non solo nell’amore profondo e infinito che provano ma anche per mostrare che lo stare insieme è fatto anche di momenti passeggeri di nervosismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *