Basciagoni, sono tornati insieme? L’ultimo gesto social di Alessandro sorprende

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono tornati insieme? Il gesto social dell’ex gieffino 

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni stanno attraverso un periodo molto delicato. I due sono diventati genitori lo scorso maggio e intanto qualcosa purtroppo si è rotto. Da diverso tempo infatti, nonostante i vari segnali social, Alessandro e Sophie hanno confermato di vivere un periodo di crisi, senza esporsi ulteriormente. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la loro esperienza vissuta al Grande Fratello. Dall’amore tra Sophie e Alessandro è venuta alla luce pochi mesi fa, la loro primogenita Céline Blue. Sia Sophie che Alessandro hanno successivamente reso pubblico attraverso i social alcuni dettagli della loro rottura fino ad arrivare a Verissimo.

Leggi anche –> Giorni non facili per Elisabetta Gregoraci. La dolce dedica a suo figlio: “Il mio podio”

Le dolci parole dell’ex gieffino…

Sophie dopo la rottura con Alessandro è stata ospite a Verissimo per raccontare tutta la verità, e poi, successivamente anche Alessandro ha deciso di replica alle dichiarazioni di Sophie nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. Un gesto social dell’ex gieffino Alessandro ha stupito tutti.

Poche ore fa proprio Alessandro tra le sue stories Instagram ha condiviso un dolcissimo scatto che ritrae la sua Sophie e la piccola Céline Blue mentre dormono. Lo scatto ha riacceso la speranza nel cuore dei fan che hanno seguito fin dall’inizio la loro storia d’amore e successivamente li hanno sostenuti in tutte le iniziative. Alessandro ha aggiunto come didascalia alla foto: “Il tempo può cambiare tante cose… o quasi. Buonanotte”. Tra la giovane coppia è avvenuto davvero un cambiamento? Intanto la piccola Céline Blue cresce ogni giorno sempre di più e rimane la gioia più grande sia per mamma Sophie che per papà Alessandro. I due ex gieffini riusciranno a tornare insieme serenamente come un tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi