Giorni non facili per Elisabetta Gregoraci. La dolce dedica a suo figlio: “Il mio podio”

Elisabetta Gregoraci, giorni non facili per la nota showgirl e conduttrice: arriva sui social la dedica a suo figlio 

Elisabetta Gregoraci pochi giorni fa ha appreso la triste notizie della perdita di sua nonna Elisabetta. Per la nota showgirl e conduttrice sono giorni non facili e dunque dolorosi da affrontare. Elisabetta per alcuni giorni si è allontanata dai social ed ha spostato i suoi impegni di lavoro per tornare dalla sua famiglia.

La showgirl e conduttrice attraverso un post Instagram aveva annunciato: “Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto. Purtroppo oggi la mia adorata Nonna Elisabetta ci ha lasciato.
Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore..mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l’amore che ha sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine. […]”.

Leggi anche –> “Picasso. Un ribelle a Parigi. Storia di una vita e di un museo” arriva al cinema

La dolce dedica social…

In questi ultimi giorni Elisabetta è volata a Dubai in compagnia di suo figlio Nathan Falco, col quale negli anni, sono cresciuti tanto insieme fianco a fianco. Elisabetta e Nathan Falco vivono quotidianamente un legame d’amore e d’affetto molto profondo. Durante questa permanenza a Dubai, mamma e figlio si sono concessi un pò di relax.

Nathan Falco è da sempre al suo fianco e vivendo numerose esperienze insieme, Elisabetta poche ore fa attraverso una stories Instagram ha ringraziato suo figlio con una dolcissima dedica. La Gregoraci scrive: Il mio Podio, la mia roccia, il mio sostegno .. grazie per questi giorni amore mio non facili per me .. scusami se hai visto la tua mamma piangere spesso e se non sono stata sempre al top .. Ma Tu Sai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi