Basciagoni protagonisti di uno shooting speciale. Sophie rivela: “Novità in arrivo” (VIDEO)

Basciagoni shooting in una location speciale: anche in vacanza Alessandro e Sophie lavorano su nuovi progetti 

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni da alcuni giorni sono sbarcati a Dubai dove si stanno godendo alcuni giorni di relax e divertimento. Quotidianamente i due ex gieffini condividono con i propri fan tantissime stories social esilaranti. Tra nuove avventure in questa nuova città, Alessandro e Sophie trovano anche il tempo di lavorare. La loro storia d’amore è nata dentro la Casa più spiata d’Italia nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6. Alessandro e Sophie giorno dopo giorno si sono sempre più uniti durante la loro avventura nel noto reality show di Canale 5. Dopo il Grande Fratello Vip, i due ex gieffini hanno scelto di andare a convivere, ed ad oggi vivono una delle storie d’amore più belle nate dentro la Casa.

Leggi anche –> manila nazzaro sommersa di critiche dopo le dichiarazioni su lulu e manuel la replica

Le parole dell’ex gieffina…

In questi ultimi giorni a Dubai stanno sperimentando nuove esperienze, come ad esempio, l’avventura vissuta sulle moto d’acqua. Costantemente l’amata Sophie aggiorna i propri fan delle avventure ma anche delle disavventure che accadono nel corso della loro giornata. Nelle ultime ore hanno tentato l’escursione nel deserto, dove l’ex gieffina ha affermato: “Questo è quello che è successo oggi. Dovevamo fare il giro in quad in tutto il deserto eravamo quasi lì e ci siamo ritrovati senza internet e senza benzina! Ci siamo fermati nella prima duna che abbiamo trovato a fare due foto cercando di non pensare al fatto che non sapevamo come tornare a casa”.

Anche oggi sono tornati nel deserto per viversi l’escursione, ma non solo, Alessandro e Sophie a bordo dello squad si sono lasciati immortalare per realizzare uno shooting di un noto brand di gioielli.  La Codegoni ha dichiarato:

“Tante novità in arrivo!! Non vedo l’ora di raccontarvi tutto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *