Basciagoni in piscina, divertono i fan con dei momenti esilaranti: “Finita così…” (VIDEO)

Basciagoni divertono i fan a bordo piscina con esilaranti momenti in questa domenica di relax: ecco cosa è emerso dai social 

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni tra una meta e l’altra in questa estate stanno girando l’Italia e stanno incontrando tutti i loro fan. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip e stanno continuando a vivere un’intensa storia d’amore. Alessandro e Sophie dopo la partecipazione al noto reality show di Canale 5 hanno lanciato il loro primo brand. I due ex gieffini hanno ideato una propria linea di gioielli che prende il nome “ASBC”, la collezione di gioielli è amatissima e soprattutto la più ricercata e richiesta. Mentre Alessandro con la sua console sta volando sempre più in alto serata dopo serata, Sophie da gennaio tornerà in televisione. La giovane modella sarà la Bonas all’interno della nuova edizione della trasmissione “Avanti un altro”. I fan non vedono l’ora di sostenerla e supportarla in questa inedita avventura che è ormai alle porte. Intanto Alessandro e Sophie sono una delle coppie più amate e seguite, ma soprattutto ogni giorno risultano essere sempre più complici ed uniti.

Leggi anche –> dayane mello risponde-ai-fan-e-ad-unex-gieffina-ecco-cosa-ha-rivelato foto

Tra momenti esilaranti e dolci a bordo piscina…

Nelle ultime ore tra le stories della giovane modella, Sophie Codegoni ha condiviso con i fan alcuni momenti che sta vivendo con Alessandro in questa domenica. I due ex gieffini stanno trascorrendo alcune ore di relax in piscina tra un tuffo e uno scherzo. Tra le tantissime stories Sophie ha mostrato cos’è accaduto a bordo piscina. La modella ha dichiarato: “Ok qui stavo iniziando ad innervosirmi”, inoltre ha aggiunto: “Qui mosse di karate varie per non farmi buttare in piscina”, ed infine “Qui cerco di fregarlo”. Infine l’ex gieffina è finita in acqua: “Finita così. Vado a fare il bagno, la pagherà”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *