Basciagoni a Ibiza, ultimo viaggio di coppia prima della nascita di Celine

I Basciagoni si sono concessi l’ultima vacanza a Ibiza prima della nascita della loro figlia Celine

Basciagoni: una coppia amatissima quella formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due ragazzi si sono conosciuti durante la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, Il Grande Fratello Vip 6. Il loro amore è stato un crescendo e i due fidanzati hanno subito pensato, finita l’avventura del reality, ad un futuro insieme. Adesso la coppia attende la loro figlia, che chiameranno Celine, e che nascerà alla fine del mese di aprile.

Una gravidanza serena quella di Sophie che non rinuncia a viaggiare e divertirsi per l’ultimo viaggio prima della nascita di sua figlia.

Leggi anche–> Andrea Zenga, la mamma Roberta si apre con un post speciale: “Ho conosciuto l’amore in tre fasi”

I Basciagoni, prima di partire, non avevano svelato la destinazione agli affezionati follower. Ma appena sbarcati sull’isola spagnola si sono concessi un pranzo e la tinaterella. Infatti l’influencer ed ex gieffina aveva detto: «Non vi dico dove andrò, solo che farà caldo e, infatti, porterò con me molti costumi».

Poi ha messo a disposizione dei fan “un box delle domande” e qualcuno le ha chiesto: “Fino a che mese di gravidanza è possibile viaggiare?”. L’informatissima futura mamma ha chiarito: «Allora, fino a 36 settimane si può prendere l’aereo senza problemi, basta farsi fare un certificato medico dove la ginecologa dichiara la settimana esatta in cui ci si trova e il certificato serve dalla 28esima settimana».

Poi via coi divertimenti sull’isola tra sole e discoteca. La coppia è rimasta a ballare tutta la notte.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi