Nikita Pelizon risponde ai fan: tra sogni e progetti futuri in tv

Nikita Pelizon si trova in vacanza ma nonostante il soggiorno in Sicilia non si sottrae alle curiosità dei numerosissimi fan 

Nikita Pelizon si trova in vacanza in Sicilia e la vincitrice del Grande Fratello Vip 7 non si è sottratta, in queste ore, alle curiosità dei fan che l’hanno subissata di domande. Ieri sera infatti l’ex vippona tra una serata in compagnia delle amiche e del cagnolino ha aperto un “box delle domande” per rispondere alle curiosità dei fan. La prima domanda ha riguardato proprio gli altri concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini e, in particolare, il perché secondo lei gli altri concorrenti non le hanno fatto neppure i complimenti per la vittoria.

Nikita infatti nella casa di Cinecittà è stata spesso isolata e non è riuscita a fare gruppo con gli altri. Nikita ha risposto: “perché di base sono stata antipatica, non riuscivano a sottomettermi”.

I progetti futuri in televisione della vincitrice

C’è chi le ha chiesto dei progetti futuri ma Nikita Pelizon su questo ha lasciato intendere che sì ha dei progetti ma che sono una sorpresa. C’è anche chi le ha chiesto se il cuoricino che lei portava in viso durante l’edizione del GF Vip fosse un tatuaggio, ma si trattava di un disegno, non di un tatuaggio.

Un altro fan le chiede se le hanno fatto proposte in tv e la vincitrice del GF Vip ha risposto con un “secret”. Altri le hanno chiesto se vuole conoscere le Nikiters e ovviamente la ex vippona ha il desiderio di conoscere i suoi fan.

Leggi anche–> Basciagoni a Ibiza, ultimo viaggio di coppia prima della nascita di Celine

Non mancano poi i riferimenti alle poche amicizie fatte nella casa del reality show di Canale 5 e le viene chiesto di Ginevra Lamborghini “Il rapporto con Gin si è rafforzato uscita dalla casa?” e la risposta è stata epica: “Le voglio un bene dell’anima. Me la sposo”. Dalle amicizie ai desideri nel mondo della televisione. La ex vippona svela di sentirsi pronta per un ruolo in tv, e che le piacerebbe condurre un programma, ma “che ci sono tanti altri progetti in ballo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.