Andrea Zenga, la mamma Roberta si apre con un post speciale: “Ho conosciuto l’amore in tre fasi”

Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, si è raccontata in un post speciale carico d’amore e dell’importanza di amare e di essere ricambiati

Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, l’abbiamo vista in televisione in occasione dell’edizione 5 del Grande Fratello Vip sostenere suo figlio, concorrente del reality show. Andrea quell’edizione non l’ha vinta, ma ha lasciato un segno nel cuore dei fan, che sono numerosissimi e, soprattutto, dentro la casa di Cinecittà, si è innamorato della sua Rosalinda Cannavò. Da allora i due ragazzi convivono e sono felici insieme, con loro c’è il piccolo cagnolino, Chinu.

In questi giorni di festa, appena conclusi, la mamma di Andrea, Roberta Termali si è aperta ai fan con un post speciale che ha ricevuto tanti consensi. Nel post scritto nel giorno della Pasquetta la donna si è concentrata sul senso dell’amore e dell’amare. Un post che ha riscosso successo e consensi con ben 795 like e tantissimi commenti di approvazione e auguri per le feste.

Leggi anche–> Nikita Pelizon, Pasquetta in Sicilia: la vincitrice del GFVip7 si rivolge ai fan con una domanda

Roberta ha scritto parole cariche di sentimento, eccole: “Ho amato tre volte. Riamata, nel senso più completo della parola, probabilmente una sola…e di questo gli sarò sempre grata.
Ho conosciuto l’amore in tre fasi molto diverse della mia vita, giovanissima, adulta e in età matura. Sono stata molto fortunata malgrado fallimenti rovinosi.
Ho conosciuto l’amore…e ne sento intorno a me.
Quell’amore che è fonte vitale, un bisogno naturale di cui sono alla costante ricerca, perché, che sia verso un uomo, un figlio, un genitore o verso la vita stessa, è il più potente dei sentimenti, capace di illuminare o spegnere il nostro stato d’animo quotidiano”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi