Nikita Pelizon, Pasquetta in Sicilia: la vincitrice del GFVip7 si rivolge ai fan con una domanda

Nikita Pelizon per la Pasquetta arriva in Sicilia: ecco cosa è emerso dalle parole della vincitrice del GFVip 7

Nikita Pelizon dopo sei lunghi mesi è riuscita a battere tutti e a vincere la settima edizione del Grande Fratello Vip. La dolce e brillante modella nel corso della sua avventura e permanenza nella Casa più spiata d’Italia è stata supportata da intere generazioni. Giorno dopo giorno Nikita ha conquistato sempre di più il cuore degli italiani fino ad arrivare alla vittoria.

Leggi anche –> Incorvassi, la prima Pasquetta in un luogo speciale: l’ironia in viaggio di Edoardo

Le parole della vincitrice del GFVip…

Dopo aver trascorso la Pasqua in famiglia, l’ex gieffina negli ultimi sette giorni si è goduta i suoi affetti più cari e non solo. La vincitrice del GFVip 7 si è già riunita con diversi ex coinquilini, da Antonella Fiordelisi a Matteo Diamante, fino ad arrivare a Ginevra Lamborghini. Non mancheranno sicuramente nuove reunion tra ex gieffini dove Nikita avrà modo di trascorrere in compagnia dei nuovi giorni. Intanto l’ex gieffina poche ore fa è sbarcata direttamente in Sicilia per viversi una Pasquetta diversa. La giovane Pelizon ha racchiuso in una gallery Instagram gli scatti più belli del suo arrivo in Sicilia aggiungendo:

“Con uno dei completi che ho più amato in questi 6 mesi e mezzo ma stavolta, in versione giorno…
Sono qui in Sicilia, ieri ho mangiato come un pozzo senza fondo, oggi passeggiata con la giuly, tante coccole di Maia e presto karaoke…?
Voi avete un bau??? ?
Ma quanto sono speciali gli animali???”.

L’amica e presto nuova naufraga Helena Prestes ha dichiarato tra i commenti: “Devi prendere un cane”. Il post social è stato inondato di messaggi e cuoricini: “Sei veramente un cuore puro”, “Hai la magia negli occhi”, “Bella sei”, “Sei la personificazione della bellezza”. Tra i commenti non sono mancante le richieste per incontrarla: “Spero di incontrarti anch’io sono di Messina”, ed inoltre c’è chi sente anche la sua mancanza in TV: “Devo ammettere che mi manca non vederti più sul 55”. Nikita non solo con la vittoria ha lasciato il segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.