Barù asfalta Delia: “Ma chi ci crede che sei venuta qui a raccontarti e a cercare la verità”

Barù è già stanco di Delia Duran? Ecco come si sono pizzicati durante la notte i due concorrenti del Grande Fratello Vip 

Barù asfalta Delia al Gf Vip. Durante la notte Barù e Delia Duran si sono pizzicati sulle nomination. Delia ha insistito sul fatto che Barù l’avrebbe nominata ma al contempo la modella e moglie di Alex Belli ha affermato che lui non le avrebbe dato spazio per fare conoscenza.

Da qui la Duran è sbottata: “Sono venuta qua a trovare un nuovo marito. Sono qui per trovare un altro uomo. Questa è la verità. Visto che Barù è tremendo, io voglio essere tremenda. Mi vedete allegra? Ci voleva una botta d’allegria, basta essere triste. La vedova allegra sono qui, tiè. Sono venuta qui per conquistare un grande uomo come Barù. Tu hai ogni riccio un capriccio e mi stuzzica”.

Leggi anche–> Alda D’Eusanio contro Signorini e Mediaset: “Ho fatto causa. 40 anni di carriera distrutti”

Barù asfalta Delia

Ma la provocazione ha suscito la reazione di Barù che l’ha asfaltata: “Ma chi ci crede al fatto che sei venuta qui a raccontarti e a cercare la verità. E non credo nemmeno che stai cercando un uomo. Io invece sono sincero, sono venuto al GF Vip a fare il co****ne e lo ammetto senza farmi problemi di nessun tipo. Dai io non voglio continuare, non mi piace sparare sulla Croce Rossa. Non metterti sul mio stesso piano: perché sei tu quella che ci crede tantissimo e dice di volersi raccontare, io ripeto che sono qui a fare il giullare. […] Tu ormai parli sempre delle stesse cose, Soleil e Alex e hai già finito gli argomenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi