Barbara D’Urso lancia l’invito a Mara Venier per intervistarla

L’invito di Barbara D’Urso a Mara Venier 

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso dopo aver commentato la fake news che ha fatto infuriare Mara Venier, l’ha invitata da lei in studio per un’intervista. Infatti un sito un paio di giorni fa ha scritto sulla presunta morte del marito di Mara Venier, Nicola Carraro, che fortunatamente sta benissimo. Fake news che è stata immediatamente smentita dalla conduttrice di Domenica In ricevendo la solidarietà del pubblico e dei colleghi del mondo dello spettacolo. Così dopo la fake, anche Barbara D’Urso ha voluto dimostrare la sua solidarietà alla collega:

“Mara e io ci siamo scritte e mi ha detto di quanto è arrabbiata perché hanno scritto delle cose non vere su Nicola, il suo amatissimo marito. Lei e Nicola adesso mi stanno guardando e li saluto. Cara Mara devi assolutamente venire a farti fare una d’Urso intervista qui da me, poi io vengo da te a farmi fare una Venier intervista, urgente, ma che meraviglia. Nicola un bacio grande ti hanno allungato la vita, lasciali stare.”

Già a “Domenica Live” nel marzo del 2015, Mara Venier e il marito Nicola erano stati intervistati da Barbara D’Urso. Proprio negli anni in cui la Venier era tornata a Mediaset per il ruolo di giudice popolare nella trasmissione Tu si que vales e di opinionista de L’isola dei famosi.

Leggi anche–>Mara Venier furiosa: fiumi di messaggi di solidarietà. Ecco cosa è successo 

“A Domenica In c’è il mio clone. Io rido come una pazza. Ci scriviamo con Mara, fa troppo ridere”, scrive la D’Urso sul suo profilo Instagram condividendo la clip che riguarda la sua imitazione a “Domenica In” fatta da Vincenzo De Lucia.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto