La Pupa e il Secchione, l’ultima puntata: ecco chi è la coppia vincitrice

LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA

Questo giovedì sera, 25 febbraio, è andata in onda su Italia Uno, l’ultima puntata de ‘ La pupa e il secchione e viceversa ‘ .  Ecco cosa è successo ai concorrenti.

LEGGI ANCHE LA PUPA E IL SECCHIONE: LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 25 FEBBRAIO

UNA SORPRESA PER MIRYEA

La prima giornata dell’ultima settimana de ‘La Pupa e il Secchione e viceversa’ inizia con un’emozionante sorpresa per la pupa Miryea: in casa entra il suo papà. Pare che tra i due non ci sia sempre stato un ottimo rapporto, ma adesso i due stanno riprendendo il tempo perso. Miryea non può fare a meno di piangere dalla gioia.
La stessa sorpresa arriva per Stephanie. Suo padre conosce quindi anche il suo nuovo fidanzato, il secchione Alessio Guidi.
La secchiona Giulia Orazi invece, incontra la madre.

INTERROGATORIO NOTTURNO

Le pupe e i secchioni vengono chiamati nel cuore della notte per un’interrogazione a sorpresa. Sono stati svegliati dal conduttore Andrea Pucci mentre stavano ancora dormendo. Sono stati quindi portati in aula davanti al professore Verdegiglio ma nonostante il sonno, ce l’hanno fatta. La coppia più brava è stata quella di Miryea e Marini.

RECITAZIONE E SEDUZIONE

La prima prova speciale consiste nella registrazione di una scena scritta e interpretata dalle coppie. Gli ospiti speciali che aiutano e giudicano le pupe e i secchioni e viceversa, sono Antonio Zequila e Claudia Ruggeri.
I protagonisti si improvvisano attori, ma soprattutto, si mettono in gioco: devono baciarsi appassionatamente.
Anche in questa prova, sono Miryea e Marini ad avere la meglio.
In serata, ecco che arriva la celebre Carmen Di Pietro che giudicherà e controllerà ogni coppia durante un’ora di baci e coccole.
La coppia formata da Giulia Orazi e Gianluca Tornese, arriva ultima. Il pupo non ha voluto baciare la sua secchiona in quanto fuori dal programma Mediaset, ha una fidanzata.
Miryea e Marini ricevono altri punti di bonus e arrivano primi in classifica.

NUDI FINO ALLA META

Un’ultima prova speciale prima della finalissima mette alla prova i concorrenti sotto molti punti di vista. I ragazzi e le ragazze devono raggiungere bendati i loro partner e abbracciarsi come mamma li ha fatti urlando le parole “Nudi fino alla meta”. Il gioco consiste nel camminare incontro al proprio partner, entrambi con una fascia sugli occhi lungo. Nel mentre, ognuno di loro deve togliersi tutti gli indumenti di dosso. Al contrario, ogni capo equivale a 30 secondi di penalizzazione. Miryea e Marini continuano a cavalcare il primo posto in classifica.

LA FINALISSIMA

In occasione dell’ultima puntata di quest’edizione, sono arrivati sul set anche le coppie uscite nelle scorse puntate nonché la coppia vincitrice del 2020: Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco.
La prima coppia ad andarsene è quella di Giulia Orazi e Gianluca Tornese. Hanno fatto il punteggio più basso durante la prova che consiste nel rispondere correttamente a domande molto intime.
Durante il syntony test invece, va via l’amata coppia formata da Pisano e Linda.
Le coppie che concorrono alla vittoria sono Stephanie e Guidi, Miryea e Marini. Dopo una dura prova nel bagno di cultura, si decretano vincitori Mireya e Marini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *