Barbara d’Urso e il futuro televisivo, ecco dove la vedremo

Barbara d’Urso ha conquistato la copertina del settimanale Chi insieme alla sua nipotina. Il magazine parla del suo futuro lavorativo in tv

Barbara d’Urso ha trascorso un mese a Londra per perfezionare il suo inglese e dopo aver trascorso una settimana a Parigi, è tornata a Milano. A lei il settimanale Chi ha dedicato il nuovo numero da oggi in edicola. Proprio il magazine le dedica uno spazio facendo delle ipotesi sul suo futuro lavorativo a partire da gennaio 2024, da quando cioè sarà libera dal contratto che la lega a Mediaset.

“Intanto si guarda al futuro. Quello prossimo è di vera e totale distensione, con i figlioli, le nuore, gli amici, i nipoti, qualche happening, magari proprio Barbara organizzerà qualche evento. Poi a dicembre sarà più o meno contrattualmente libera da Mediaset. E non vuoi far partire le scommesse?”

Leggi anche–> Samira Lui, la concorrente “scomoda” del GF in nomination che merita una chance

Barbara d’Urso a Discovery?

In più si parla anche di Discovery:

“C’è chi allora prevede che andrà a lavorare per Discovery: la responsabile della programmazione Laura Carafoli ha lasciato intendere tra le righe più volte di nutrire tanta stima nei suoi confronti. Magari la aspettano a braccia aperte. Magari per bissare il successo di Fabio Fazio con Che tempo che fa? C’è poi chi la vuole “ballerina per una notte” a Ballando con le stelle da Milly Carlucci, chi persino ospite della “ex dirimpettaia” Mara Venier a Domenica In. Intanto Barbara D’Urso sorride e guarda in su, come sempre, come al solito”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *