Barbara D’Urso annuncia i nuovi impegni e spunta la frecciata a Mediaset

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso prepara il ritorno in pista: la conduttrice sarà presto a teatro. E sui social lancia una frecciata a Mediaset

Barbara D’Urso sta tornando. La conduttrice di Mediaset nelle scorse ore è tornata a dare voce ai propri account social, svelando i suoi prossimi progetti dopo aver fatto una full immersion nella lingue inglese negli ultimi mesi. Poco dopo l’addio alla tv di Cologno Monzese, che a distanza di tempo continua a far discutere pubblico e addetti ai lavori, la presentatrice campana si è rifugiata a Londra, dove ha deciso di vivere la vita inglese e apprendere la lingua in vista di nuove avventure professionali. Intanto però la D’Urso tornerà a vestire i panni di attrice, visto che come svelato sui social molto presto la troveremo a teatro. E nell’ultimo post Barbarella ha scoperto le carte sul futuro, lanciando anche una evidente frecciata alla tv di Berlusconi:

LEGGI ANCHE: Calcio, la Procura chiede cinque anni per Portanova

“Il 3/11 debutto a Torino! Ne approfitto per scusarmi coi direttori dei teatri, e col pubblico, che mi avrebbero voluto nelle loro città ma avevo un impegno televisivo che avrei dovuto e voluto rispettare e il calendario teatrale viene chiuso circa 1 anno prima”.

Se solo avesse avuto la sfera di cristallo per capire come sarebbe andata a finire la storia con Mediaset, probabilmente la D’Urso avrebbe preso in considerazione l’idea di un tour teatrale con ancora più date rispetto a quanto fissato. Ma questo ormai non si può cambiare. La conduttrice intanto guarda già avanti con tanto di promessa a quel pubblico che non l’ha mai abbandonata: “Arriverò… #colcuore”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *