Aurora Ramazzotti torna a casa con il figlio Cesare: speciale gesto di Zorzi
Per Aurora Ramazzotti è giunto il momento di fare ritorno a casa: scatta la visita di Tommaso Zorzi. Ancora assente Eros
Per la bella Aurora Ramazzotti è tempo di tornare a casa. La figlia di Michelle Hunziker ha lasciato la clinica nella quale ha trascorso i primi giorni dopo la nascita del piccolo Cesare. A riportare le ultime su Aurora è stato il settimanale Chi, gestito da Alfonso Signorini. Si sono ritrovati a Sorengo ad accogliere la ragazza Michelle Hunziker, che ha preferito definirsi una mamma al cubo anziché una nonna, la bisnonna Ineke, mamma e papà di Goffredo Cerza, Francesca Romano Malato e Fabio Cerza, e Tommaso Zorzi, inseparabile amico di Aurora che lo scorso 2 aprile ha compiuto 28 anni e non ha avuto però la possibilità di ricevere la Ramazzotti al compleanno, visto che era ancora bloccata in clinica. Per Aurora e Goffredo si è trattato di un giorno molto speciale, sono usciti nel mondo con il loro piccolo, come riportato dagli scatti di Chi.
LEGGI ANCHE: Giulia Salemi, retroscena sul rapporto con Sonia Bruganelli: cosa è accaduto
Tanto, tantissimo affetto intorno ad Aurora Ramazzotti, con la famiglia che si è stretta a pugno intorno alla giovane in questi giorni così delicati. Tra i tanti presenti però continua a fare rumore una grande assenza: quella di Eros Ramazotti. Il cantante non ha ancora fatto visita alla figlia e non ha conosciuto il nipotino, una lontananza che ovviamente non fa bene a nessuno e probabilmente gli impegni hanno frenato il tanto atteso incontro. Nei prossimi giorni però Eros dovrebbe riuscire a fare la speciale conoscenza di Cesare. E intanto Aurora è riapparsa sui social dove ha mostrato il piccolo figlio già alle prese con la conoscenza della dimora che lo ospiterà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.