Aurora Leone torna sulla “Partita del Cuore”: “Non è stato un periodo facile”

La ragazza inizia l’avventura degli Europei con i “The Jackal”

Aurora Leone si è presa la sua piccola rinvilita parlando di calcio grazie al nuovo format dedicato agli Europei con i “The Jackal”.

Europei a casa The Jackal è infatti il programma dedicato agli Europei di Calcio in onda su Rai Play. Dopo la partita del cuore tutti gli occhi sono sulla ragazza.

Dopo la vicenda di Pecchini, poi costretto alle dimissioni alla Nazionale Cantanti non è stato un periodo semplice come ha raccontato la comica a “Open”.

“Nell’ultimo periodo non è stato facile. È stato un periodo difficile e sono stata male come sarebbe stata male qualsiasi ragazza di 22 anni in una situazione del genere. Sicuramente ho imparato che ci sono cose che io do per scontato perché nell’ambiente in cui vivo sono normali. E invece non dovrei. Perché fuori dai miei amici o dal mio gruppo di lavoro la realtà è diversa”.

E poi sul fatto che il calcio che purtroppo ancora per molti sia una prerogativa maschile

Quando gioca la Nazionale c’è qualcosa di diverso. Io credo proprio che unisca tutti. Ha il pubblico più misto che possa essere. Mia nonna, ad esempio, non è un’appassionata di calcio ma quando gioca l’Italia si mette sempre sul divano e segue i giocatori vestiti di azzurro”.

Leggi anche: Partita del Cuore, Pecchini non cede e querela Aurora Leone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *