L’ex mezzobusto del TG1 Attilio Romita nuovamente preso di mira: parole choc su Oriana Marzoli
Attilio Romita ci ricasca. Dopo le parole velenose e discusse su Sarah Altobello, il giornalista si è reso protagonista di un nuovo scivolone nella casa del GF Vip. Questa volta l’ex mezzobusto del TG1 è finito nel mirino per una frase choc riguardo la bella modella venezuelana Oriana Marzoli. Attilio, parlando in veranda con Daniele Dal Moro, si è lasciato sfuggire una frase infelice sulla gieffina, che i social non si sono lasciati sfuggire: “È una ragazza molto carina, a che serve? Secondo me è una con la quale piacevolmente si può fare un giretto”.
LEGGI ANCHE: Dana Saber choc al GF Vip: “Ecco cosa mi hanno chiesto dal confessionale”
Oriana, apprezzatissima dai telespettatori del GF Vip, che se non fosse per i tanti dubbi lasciati in eredità dal televoto di lunedì scorso con Antonella Fiordelisi, sarebbe la preferita dal pubblico, è stata immediatamente difesa dai tanti utenti che la stanno seguendo in questo cammino. E Romita è scivolato ancora, dopo le frasi sul divano con Sarah Altobello che avevano spinto la sua Mimma ad allontanarsi, scatenando il caso dell’allontanamento da casa, affrontato poi da Alfonso Signorini in puntata nel reality di Canale Cinque. Più probabile questa volta che si decida di passare sopra la frase del giornalista, che non è stato udito da Oriana. Non è la prima volta che Attilio si rende protagonista di frasi infelici e sui social sono in tantissimi a chiedere l’espulsione del giornalista, che si era promesso di non ricascarci. Non è andata esattamente come sperato.
Attilio su Oriana: “È una ragazza molto carina, a che serve? Secondo me è una con la quale piacevolmente se po fa un giretto”
COSA CAZZO HANNO SENTITO LE MIE ORECCHIE, CHE SCHIFO. ?#gfvip #incorvassi #gioiellers pic.twitter.com/XiuEwX1q8A
— soleilandia? (@sisonokevin) December 30, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.