Donnamaria lascia la Fiordelisi. Poi risponde a Donadei: “Questo suo modo di fare non mi piace”

Ennesima lite nella casa del Grande Fratello Vip 7 tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: tra loro è finita definitivamente? 

Edoardo Donnamaria sembra deciso nella sua posizione e dopo l’ennesimo litigio nella casa del Grande fratello Vip 7 con Antonella Fiordelisi ha preso una decisione: stavolta definitiva? Chissà. sembrerebbe di sì dal momento che i due non rischieno ad andare d’accordo e sono più le liti che i momenti di coccole e passione. Donnamaria ha risposto ad una domanda diretta di Davide Donadei, che ha chiesto appunto se fosse finita la relazione tra i due vipponi, ed Edoardo ha risposto: “Sì! Io spero di sì sinceramente. Non ci siamo proprio, non ci siamo. Questo suo modo di fare che ora mi cammina davanti, sbatte i capelli, abbraccia Andrea e Antonino. Poi si mette in doccia e ci sta tre ore per farsi vedere. A me queste cose non vanno e non le tollero. Ma se io le dico che il suo atteggiamento mi dà fastidio e tu continui, te lo spiego una volta, un’altra e poi ciao!“.

I due sembrano anche essersi separati nella scelta dei gruppetti che si sono creati in Casa. Da una parte Antonella che ha scelto di stare nel gruppo di Antonino, Daniele, Davide, Dana, Attilio e Sarah, mentre dall’altra il volto di Forum che ha scelto di fare gruppo con Oriana, Giaele, Micol, Tavassi e Luca che sono contro la Fiordelisi.

La reazione di Antonella non si è fatta attendere e ha minacciato di buttare le camice di edoardo Donnamaria che sono rimaste nella stanza, oltre a non voler più dormire con lui:

“Non mi può più mancare di rispetto. E non è che adesso ci ripensa. Quindi fuori dalla mia stanza! Non è che alle quattro del mattino si può avvicinare a dirmi quanto sono bella. Bella il cavolo. ‘Mi fai impazzire’ e mi tocca! No! Assolutamente no zero! Niente coccole e baci. Si faccia coccolare dal suo gruppo e dai suoi amici”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *