Arriva il sì dalla Rai per Fedez: ecco dove lo vedremo

Fedez tornerà in Rai ma la sua ospitata sarà registrata. A dare l’anteprima è il giornalista Davide Maggio

Fedez tornerà in un programma in Rai, dopo le varie polemiche e le ospitate saltate. L’ultima a Belve, dove l’artista non è stato più intervistato. A chiarire e anticipare il suo ritorno in Rai e più precisamente a Domenica In è il sito di Davide Maggio, che scrive:

«L’amministratore delegato Rai Roberto Sergio aveva dato il via libera, dopo le tante, troppe, polemiche, per riaccogliere Fedez in Rai. Potevano sembrare parole di circostanza e, invece, troveranno inaspettatamente già concretezza. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Fedez è pronto a tornare sulla tv pubblica. Dopo i fatti del Primo Maggio, la tumultuosa parentesi sanremese e a poche settimane dallo stop a Belve (la cui partecipazione era stata annunciata proprio da noi di DavideMaggio.it), il cantante è atteso su Rai1. Fedez sarà con ogni probabilità ospite di Domenica In».

Dunque lo vedremo nello studio di Domenica In con la splendida Mara Venier ma il suo intervento sarà registrato. A svelare il particolare è ancora il sito di Davide Maggio, che anticipa come l’intervento sarà registrato la prossima settimana in coda all’appuntamento tradizionale di Domenica In.

Leggi anche–> Fedez a Striscia la notizia, il rapper replica alle dichiarazioni di Morgan

Qui si aprono una serie di interrogativi: per quale motivo il rapper sarà registrato? Per sue esigenze? «O necessità del broadcaster di dare un’occhiata prima della messa in onda? Dubitiamo che la Rai, dopo aver gestito malissimo la questione, possa ’sfruculiare’ ulteriormente Mr. Ferragni», riporta il sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi