Arrestato lo studente che ha aggredito la sua professoressa. Ecco la grave accusa

Arrestato lo studente che ha aggredito la sua professoressa. Ecco la grave accusa

Arrestato lo studente che ha aggredito la sua professoressa. Ecco la grave accusa che gli viene mossa. Le parole del marito della docente

Lo studente di Abbiategrasso, che lo scorso lunedì ha aggredito la propria insegnante di storia, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio aggravato. Per oggi, mercoledì 31 maggio, è attesa la convalida dell’arresto. Attualmente il giovane si trova ricoverato presso il reparto di infantile del San Paolo di Milano. «Nessuna diagnosi è stata posta, ad ora sono in corso gli accertamenti clinici del caso», fanno sapere dall’ospedale. Il giovane ha solo una ferita alla testa, che si è procurato da solo durante l’aggressione.

La docente, Elisabetta Condò, è invece ricoverata presso l‘ospedale di Legnano. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, “ha subito un intervento al polso per la ricostruzione dei tendini. Ha riportato tre ferite alla testa di 20 centimetri con fratture alle ossa parietali, una ferita sopraclaveare da punta di 10 centimetri e lesioni all’avambraccio destro di 15 centimetri e interessamento dei nervi, dei tendini e della arteria ulnare. La prognosi provvisoria è di almeno 35 giorni”.

Leggi anche: Il racconto dell’aggressione del 16enne a compagni e insegnate: “mi dispiace ragazzi”

La donna, docente di Storia, ha due figli: «Uno ha esattamente l’età dello studente che l’ha aggredita (in questo articolo, gli aggiornamenti sullo studente 16enne), l’altra è più giovane di due anni — ha raccontato il marito —. Mia moglie non ha ancora la forza di parlare di quanto accadutoÈ sotto anestesia. Ha subito un intervento al polso per la ricostruzione dei tendini. I medici mi hanno parlato di sei coltellate: alla clavicola, al polso, alla testa».

Fonte immagine: Foto di <a href=”https://pixabay.com/it/users/4711018-4711018/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=2122376″>4711018</a> da <a href=”https://pixabay.com/it//?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=2122376″>Pixabay</a>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *