Donnalisi in crisi? Il gesto social che spegne i rumor (Video)

I Donnalisi, dopo che è circolata la notizia di una presunta crisi tra loro, hanno pubblicato un video per rassicurare i fan

Donnalisi, nessuna crisi per la coppia. Anzi. La sorpresa romantica di Edoardo per Antonella ha spento i rumor sulla coppia. Il loro amore procede e hanno festeggiato in queste ore il loro settimo mesiversario tra petali e cuoricini rossi fluttuanti. La coppia ha pubblicato il video che li mostra insieme mentre si scambiano un bacio appassionato corredato dalla didascalia: “sette mesi, ma ora siamo a letto a vedere Netlifix… invecchiati di un mese”.

Insomma la coppia ha con questo video riportato la serenità tra i fan e smentito le voci di una crisi. Per loro l’amore procede a gonfie vele anche lontano dalle telecamere. A destare l’allarme nella giornata di ieri erano state le parole di Antonella Fiordelisi in risposta ad una fan: “Edoardo non è un tipo da festeggiamenti; quindi non festeggeremo i nostri 7 mesi”. E poi su Twitter l’altro messaggio: “Mai elemosinare attenzioni!”.

I due si sono innamorati sette mesi fa, quando entrambi erano concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Lì si sono conosciuti, lì è nato il loro amore. Finita l’avventura televisiva, la coppia sembra funzionare anche nella vita reale e procede la loro storia d’amore a gonfie vele. Quindi nessuna crisi per la coppia vip molto amata e seguita sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.