Arisa a cena con Andrea Iannone: tutti i dettagli

Tra i protagonisti di Ballando con le stelle, Arisa e Andrea Iannone sono stati a cena nelle scorse ore e già impazzano i rumors

La nuova edizione di Ballando con le stelle ha già mostrato debolezze e peculiarità dei volti noti del mondo dello spettacolo che si stanno cimentando nel ballo, riscuotendo un notevole succsso.

Tra i protagonisti dei sabati sera di Rai Uno vi sono anche Arisa e Andrea Iannone che nelle scorse ore hanno fatto parlare di loro.

Da sempre, il programma condotto da Milly Carlucci ha non solo fatto mettere in gioco protagonisti del mondo dello spettacolo ma anche creato rumors e indiscrezioni sulle coppie presenti. Negli anni sono nati amori, simpatie e alcuni sono stati oggetti di chiacchiere.

Anche quest’anno sembrerebbe che l’edizione non sia da meno. Vi sono già le prime indiscrezioni su Arisa e il suo Maestro Vito Coppola e Andrea Iannone e la maestra Lucrezia Lando. Tra ammiccamenti, sorrisi e commenti senza freni inbitori sono queste due coppie che creano curiosità anche da un punto di vista sentimentale. Finora, però, non è successo altro se non la preparazione della prova di balla per il sabato sera.

Leggi anche: Ballando con le stelle: Arisa si diverte e conquista tutti a passi di charleston

Nelle scorse ore, però, nelle storie Instagram di Arisa è stata posta la foto di lei con Andrea Iannone. I due sarebbero andati a cena insieme, senza i rispettivi maestri di ballo.

La partecipazione ad un programma come Ballando con le stelle, infatti, ha il grande merito di far conoscere personaggi di ambienti lavorativi diversi e che scoprono di avere delle cose in comune e di poter diventare amici. Una cena tra due amici, quindi, immortalata in una foto condivisa con le community e nella quale è presente anche il rapper Fasma.

Insomma, è il caso di dire che accanto alla fatica delle prove e degli allenamenti vi sono anche dei momenti di convivialità tra i protagonisti di Ballando con le stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *