La rabbia di Alberto di Monaco con la ex: “Scioccato dalle sue parole”

Il sovrano non ha gradito le parole della ex Nicole Coste

Alberto di Monaco negli ultimi mesi è stato al centro di diversi gossip a causa delle condizioni di salute di Charléne di Monaco.

Questa volta, il sovrano, torna a far parlare per le dichiarazioni della sua ex Nicole Costa da cui ha avuto il figlio 18enne Alexandre.

A settembre, la donna si era confessata con il settimanale Paris Match parlando di un padre distante e di una vita non semplice.

Alberto di Monaco che per mesi ha mantenuto il silenzio ha rivelato alla rivista Point de Vue la sua reazione leggendo certe cose: «Mi aveva avvisato che sarebbe uscita un’intervista, ma credevo fosse legata al compleanno di Alexandre che aveva compiuto 18 anni, non mi aspettavo questa invasione della nostra privacy. Francamente, non mi aspettavo questa scorrettezza».

Leggi anche: Charlène di Monaco: preoccupano le condizioni della Principessa, le ultime

Nicole già in passato, dopo la nascita di Alexandre, consegnò sempre alla stessa rivista delle foto intime mentre allattava, raccontando di vivere a Parigi nella casa del Principe.

Alberto però, più di tutto questa volta non ha gradito le affermazioni contro Charléne. La ex, infatti, aveva detto: «Fin da quando lei e Alberto erano fidanzati, ho assistito a scene che mi hanno messo in allarme. Una su tutte:  ha spostato di stanza mio figlio, facendolo alloggiare nell’ala del personale. Un comportamento che, da madre, mi ha lasciato senza parole».

Il sovrano ha poi detto: «Quello che ha dichiarato Nicole è stato decisamente inappropriato. Non nego che scoprirlo mi ha reso furioso».

Non un momento semplice per Alberto che da mesi non solo deve fronteggiare le condizioni di salute della moglie, bloccata in Sudafrica ma anche i vari rumors.

Si parla infatti di una crisi coniugale tra i due che andrebbe avanti da mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.