Antonino Spinalbese, lo sfogo post puntata su Ginevra Lamborghini (Video)

Antonino Spinalbese è rimasto colpito dalle parole di Ginevra Lamborghini che lo ha attaccato in diretta e dopo la puntata si è sfogato con Giaele

Antonino Spinalbese ieri sera è stato preso di mira durante la puntata del Grande Fratello Vip con Sonia Bruganelli che lo ha invitato a darsi una regolata dentro la casa. Tutto è nato dallo scherzo organizzato dal vippone e da Antonella Fiordelisi ai danni di Edoardo. I due gli hanno fatto credere che flirtavano, ma era solo una mossa per farlo ingelosire. Uno scherzo che non è piaciuto e che ha provocato anche la reazione di Ginevra Lamborghini, che nella casa aveva instaurato un bellissimo rapporto con Antonino, che ora però ha fatto un passo indietro rispetto all’amico.

La ragazza ha prima applaudito l’opinionista Sonia Bruganelli, che ha detto: “Quello che ha fatto Antonino in questa settimana, mi ha fatto volere un bene dell’anima a Edoardo. Antonino è totalmente impazzito, mi viene proprio da dirgli meno ma molto, molto, molto meno…si sente così figo”. 

Poi si è confrontata proprio con lui. Durante la puntata infatti a Ginevra è stata data l’opportunità di parlare con Spinalbese e gli ha detto senza mezzi termini: “Ho sentito che hai detto che mi avevi messa alla prova nella casa. Che non ti piaceva il fatto che ero fidanzata e ti stavo vicino. Premesso che io e te non ci siamo mai sfiorati, ma con i tuoi discorsi mi hai fatto sentire sporca. Poi fai i giochi con Antonella, vi trovate bene perché fate cose da ragazzini. Edo scappa veloce”.

Antonino ha cercato di spiegare le sue ragioni alla ex compagna d’avventura ma senza successo.

Poi nel post puntata è arrivato lo sfogo di Antonino che davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip si è quasi dichiarato a Ginevra parlando di lei a Giaele.

Il vippone ha detto di aver fatto di tutto per evitarle la macchia della frase infelice che le è costata la squalifica e ha anche detto di aver mandato dei messaggi alla sua agenzia affinché lei potesse lavorare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *