Antonella Fiordelisi, verdetto del televoto truccato? La reazione del papà della VIP (FOTO)

Antonella Fiordelisi, il verdetto del televoto è stato truccato? La reazione sui social del papà della gieffina 

Antonella Fiordelisi ieri sera è risultata essere la preferita dal pubblico. La gieffina si trovava al televoto con Antonino, Sarah ed Oriana. Nel corso della ventitreesima puntata la gieffina insieme ad Oriana Marzoli hanno raggiunto lo studio per scoprire il verdetto finale del televoto. La  settima edizione del Grande Fratello Vip prosegue a gonfie vele con tantissime sorprese e novità. L’avventura di Antonella all’interno della Casa più spiata d’Italia è iniziata lo scorso settembre e in tantissime puntate è riuscita a salvarsi al televoto grazie all’affetto e il supporto dei propri fan.

Leggi anche –> La vittoria di Antonella Fiordelisi spiazza il web | Guendalina Tavassi: “Bot! È uno scandalo”

La reazione del papà della VIP

Dopo la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, sul web nelle ultime ore si sono esposti i fan di Antonella e anche i suoi non sostenitori proprio riguardo il televoto. Molti utenti tra Instagram e Twitter ritengono che il verdetto finale del televoto della ventitreesima puntata è stato truccato. Nel corso della puntata i quattro VIP al televoto sono stati tutti salvati ed infatti non c’è stata alcuna eliminazione.

Intanto il papà di Antonella, Stefano Fiordelisi tra sue stories Instagram si è esposto proprio in merito ai risultati del televoto riportando alcune statistiche estrapolate dal web. Il papà della giovane gieffina a tal proposito ha dichiarato:

“Vero sentiment del web attraverso l’analisi delle reazioni su prima ufficiale del gfvip7: 6.510 like= 6.510 persone felici per Antonella. I commenti sono 812 se fossero anche tutti negativi, vuol dire che sono 812 haters (che non potendo mettere like si esprimono esclusivamente con i commenti). 6.510 > 812 Ergo: IL WEB AMA ANTONELLA”.

La prossima puntata del Grande Fratello Vip ci sarà direttamente lunedì 2 gennaio con tante novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *