Antonella Fiordelisi, un vulcano di sorprese: tra una nuova avventura e inediti spoiler

Antonella Fiordelisi è un vulcano di novità: l’ex gieffina rivela cosa bolle in pentola a partire dalla prossima settimana

L’inarrestabile Antonella Fiordelisi negli ultimi mesi ha fatto molta strada per arrivare a conquistare sempre di più il cuore degli italiani. La Fiordelisi era già nota al grande pubblico, ma con la partecipazione al Grande Fratello Vip milioni di fan hanno avuto modo di conoscere ogni sfumatura della sua personalità. I fan costituiscono un foltissimo club che prende il nome di “Donnalisi” è quotidianamente sono sempre insieme a lei. Lo scorso 15 maggio è uscita la sua prima linea di gioielli “The Queen Scaccomatto” e dopo poche settimane a grande richiesta ha lanciato anche la versione placcata in oro.

Leggi anche –>Oriele, i fan si confrontano sul web: “Datevi un’altra chance” 

L’ex gieffina, tra nuovi progetti e inediti spoiler: ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore Antonella si è concessa ai suoi fan rispondendo a qualche domanda tra le sue stories Instagram. “Spoiler di qualche prossimo progetto?” chiede un fan. Antonella risponde: “I brand con cui lavoro da anni li conoscete…. posso solo dirvi che settimana prossima partirò per un altro evento super”. Inoltre tra le tantissime curiosità un fan chiede: “Tesoro ci racconti qualcosa di te ed Edo la sera che sei uscita dalla Casa?”, la Fiordelisi risponde: “Avevo appena finito la puntata e mi raggiunge in camerino. Ci abbracciamo, ci baciamo e ci mettiamo a piangere. Da lì non ci siamo mai separati per più di 4 giorni. Indescrivibile”. “I bracciali li posso indossare a mare in acqua intendo?” chiede un fan, Antonella risponde: “Certo, li puoi indossare a mare, in piscina, io li ho sempre con me […] Vi do uno spoiler: Per metà giungo se le vendite continuano a essere così tante ci sarà una new entry… cosa sarà?”. Antonella dunque ha lanciato un super spoiler incuriosendo i propri fan.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto