Luca Vetrone furioso con una naufraga: “L’ho beccata”. Cosa è successo all’Isola dei Famosi

Da Andrea Lo Cicero a Luca Vetrone: anche lui si è schierato contro una collega naufraga. Ecco cosa sta succedendo in Honduras

Luca Vetrone furioso contro Nathaly Caldonazzo. Il naufrago proprio ieri dopo essersi sfogato con Gian Maria Sainato e Alessandra Drusian, ha deciso di affrontare Nathaly. Facciamo un passo indietro, ecco lo sforo con gli amici naufraghi:

Ragazzi devo dirvi una cosa che mi ha infastidito. Ieri notte mi scappava e mi sono svegliato. Avevo la vescica piena e mi sono messo a fare i bisogni e ho visto lei che si è allontanata e si è messa dietro al totem. Come se non si volesse far vedere da nessuno. Io ho fatto finta di nulla, mi sono steso e ho visto che dopo due minuti è tornata alla pentola, l’ho osservata, si è presa della minestrina, ha preso la pentola, l’ha spostata e se n’è andata. Il fuoco stava morendo, ragazzi era quasi morto. Mi sono alzato e ho trovato il fuoco quasi spento. Adesso appena torna devo parlarle. Sto cercando il momento giusto per dirle che l’ho beccata. Lei è una che usa il fuoco e lo fa spegnere. Il fuoco è un bene primario. Poi è bugiarda dice che non è vero, ma è lei che lo fa spegnere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.