Antonella Fiordelisi trova l’amore dopo Donnamaria, ma gli hater si scatenano. L’ex vippona sbotta su Twitter

Antonella Fiordelisi dal carattere forte e frizzante non le manda a dire e attacca gli hater che l’hanno insultata: “La realtà dei fatti è che Amore genera Odio”

Antonella Fiordelisi è stata tra le protagoniste della scorsa edizione della versione vip del Grande Fratello. Nella sua permanenza in casa ha trovato molte persone contro ma anche pro e soprattutto aveva trovato l’amore. Durante il programma si era infatti fidanzata con Edoardo Donnamaria. Storia poi naufragata dopo alcuni mesi dalla fine del reality show di Canale 5.

Molti hanno preso male la notizia della rottura con il compagno e soprattutto ora che la ex vippona ha un nuovo amore ha suscitato l’ira degli hater. Antonella si è infatti fidanzata col calciatore Guglielmo Vicario, che è il portiere del Tottenham. Motivo che la spinge a volare spesso in Inghilterra per stare con lui. La conferma del fidanzamento è arrivata durante un’intervista a Fanpage.

Leggi anche–> Grande Fratello, tensione tra Anita e Fiordaliso. L’accaduto

Così, per difendersi, Antonella ha usato i social ed è sbottata contro chi l’attacca. Ecco le sue parole su Twitter:

La realtà dei fatti è che Amore genera Odio. Non sempre amore genera amore. Quando incontri l’amore spesso ti trovi a combattere con gente pronta a rovinarti tutto e purtroppo non puoi fare nulla per difenderti. Ora che sono nuovamente felice devo subire frasi becere, e non solo io, inviano in direct cose inventate e diffamanti. 

Non sempre le cose belle suscitano amore, nelle persone frustrate e cattive suscitano solo odio”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *