Vanessa Incontrada sparisce dai social dopo il gossip sulla crisi con Laurini

Vanessa Incontrada, dopo il gossip che l’ha vista protagonista insieme al compagno Rossano Laurini, è scomparsa dai social 

La bellissima conduttrice Vanessa Incontrada è sparita dai social. Il motivo? Forse un post di troppo che ha scatenato il gossip sulla presunta fine della storia d’amore col marito Rossano Laurini.

Insomma, stando al penultimo post pubblicato dall’attrice e conduttrice, le cose potrebbero essere cambiate nella sua vita sentimentale. Nel post in questione Vanessa ha parlato di un addio: “Il peggiore addio è quello che due persone non si dicono” ha scritto.

Da qui il gossip sulla crisi che la coppia starebbe attraversando. Intanto l’attrice da quel momento ha pubblicato un altro post, poi è sparita.

Dalla coppia è nato il figlio Isal. Il loro amore in passato ha attraversato momenti di crisi che Vanessa non ha nascosto ma poi la coppia si è data un’altra chance. Di solito molto riservata sulla sua vita privata, l’attrice non ama raccontare troppo di sé.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi trova l’amore dopo Donnamaria, ma gli hater si scatenano. L’ex vippona sbotta su Twitter

Ma stavolta qualcosa l’ha spinta a farlo. Così ha pubblicato il post che ha condiviso con i fan. Post che ha suscitato curiosità e gossip al punto che si parla di una nuova crisi per la coppia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.