Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria fanno progetti dopo il GF Vip

I Donnalisi fanno sul serio e parlano di matrimonio e figli: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono raccontati al settimanale Chi 

Il loro amore? “Non perfetto, ma per sempre”. Così i due ex vipponi, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi definiscono il loro amore in un’intervista al settimanale Chi. Entrambi hanno perso il gioco del Grande Fratello: lei eliminata, lui squalificato, ma adesso pensano a progetti di vita insieme. I due fidanzati adesso puntano al matrimonio e ai figli.

“Se il nostro amore durerà? Sì, sì, sì tra me e lui durerà! Che dicono i genitori nostri? I miei sono felicissimi, lo adorano, oddio, avrei preferito che non si mettessero tanto in mezzo durante il mio percorso, mi dispiace di tanti interventi.  – ha detto Antonella -Se parliamo di matrimonio e figli? Ci siamo promessi che per quanto stiamo bene…”

“Ieri sera lei mi faceva vedere con un’applicazione come verrebbe nostro figlio. – ha detto Edoardo – E verrebbe bellissimo, speriamo bello come lei e per l’80% con la testa mia e per il 20% la testa sua, non per altro, perché è tanto matta. Cosa dicono i miei? Pazzi di lei. Mamma dice: “Antonella è simpaticissima, matta come un cavallo, però è bella”. E papà pende dalle sue labbra. Anche perché dal vivo Antonella è più ragazza, la mia ragazza”.

leggi anche–> Tavassi insulta Micol nella notte: cosa è accaduto tra i due al GF Vip

Anche al Grande Fratello Antonella si era pronunciata sul desiderio di avere figli. “Non litigheremo mai io e Edoardo! Ci sposeremo e faremo dei figli. Forse non avete capito. Ne faremo anche due di figli. Faremo tanti figli! Già lo facciamo tutte le notti pensa quanti figli faremo. Micol vai a farlo pure tu la notte che ne hai bisogno fidati! Vediamo fra me e Micol chi durerà di più e farà più figli qua fuori, vedremo fra cinque anni!“ aveva detto a Micol Incorvaia sfidandola.

fonte immagine: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.