Antonella Fiordelisi, è crisi con Edoardo Donnamaria? Una frase infiamma il web

Aria tesa tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? Una frase della showgirl infiamma i fan sui social, cosa è accaduto

E’ crisi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? Nelle ultime ore la paura ha iniziato a prendere il sopravvento dopo una frase postata sui social dalla ex concorrente del GF Vip. L’allarme risuona forte e rumoroso e gli indizi seminati dalla ex schermitrice non stanno facendo dormire sogni tranquilli a tutti i Donnalisi. Nelle scorse ore Antonella ha lanciato una prima avvisaglia sui social, scrivendo “Mai elemosinare attenzioni”. Una frase che indubbiamente ha sollevato qualche dubbio, a maggior ragione se si considera che ultimamente gli scatti pubblicati insieme dalla coppia siano drasticamente ridotti. Il tweet inizialmente pubblicato da Antonella è poi stato rimosso e sostituito con un nuovo pensiero, nel quale la modella salernitana ha annunciato di volersi allontanare per il momento dal social: “Mi assenterò per un po’ da Twitter. Non credo che faccia bene stare sempre qui”. Decisione che è poi diventata irremovibile, con la Fiordelisi infastidita: “Troppe cattiverie qui! Non è bello soprattutto quando una persona non sta bene! Addio Twitter”.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi, brutta disavventura: “Si è avvicinato con una bottiglia rotta”, attimi di paura

Come se non bastasse, interagendo con una fan, Antonella ha fatto risuonare un nuovo allarme. Una utente Instagram ha infatti invitato Antonella a lasciarsi alle spalle il momento: “Sorridi che sei la più bella del mondo”. E l’ex vippona ha replicato: “Ci sto provando”. Dunque evidentemente c’è qualcosa che non va per la influente, che nelle scorse ore si è ritrovata a fare i conti con uno spiacevole episodio, raccontato sempre su Instagram: “Mi si è avvicinato un barbone tutto ubriaco con una bottiglia rotta in mano. Per fortuna è venuto subito il tassista. Non mi ha fatto nulla. Ero sola, non è la prima volta che mi succede”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *