Antonella Fiordelisi divide il web: l’infelice gaffe su Oriana

Antonella Fiordelisi dopo la puntata ha attaccato Oriana Marzoli e ha detto una frase infelice che ha diviso il web

Antonella Fiordelisi ieri sera ha rischiato di lasciare per sempre la casa del Grande Fratello Vip, ma alla fine è rimasta e ad uscire dal gioco è stato l’amico Antonino Spinalbese. Tra lei e Oriana Marzoli non corre buon sangue, anzi. Le due non perdono occasione per battibeccarsi e dirsene di tutti i colori. Così, ieri sera, nel post puntata, Antonella Fiordelisi ha di nuovo attaccato Oriana con una battuta infelice che ha diviso il web.

“Non ti considero nemmeno. Urla tesoro, urla quanto vuoi… sfogati! Forse è perché non fai l’amore, può essere… ma non è un problema mio. Ti consiglio di farlo con Giaele a questo punto” ha detto Antonella rivolgendosi ad Oriana dopo la puntata.

Proprio ieri sera sono state fatte delle insinuazioni che riguardano Daniele Dal Moro, col quale Oriana conserva un’amicizia speciale. In particolare i quattro amici del van hanno affermato che Daniele sarebbe bisessuale.

Leggi anche–> Esplode il caso al GF Vip su un vippone: è gay o bisessuale?

Aldilà dell’orientamento sessuale del vippone, Antonella ha collezionato una nuova gaffe che non è piaciuta a nessuno e che è stata commentata sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi