Antonella Fiordelisi contro Belen dopo gli attacchi a proposito dei suoi ex?

Antonella Fiordelisi replica ai recenti rumors: L’influencer pronta a procedere per vie legali? Ecco cosa è emerso 

Antonella Fiordelisi, si sta godendo questi nuovi giorni di assoluto relax tra i suoi familiari e le festività natalizie che volgono quasi al termine. Antonella è pronta a ripartire e a viversi inediti progetti di lavoro che l’attendono. Intanto il suo brand di gioielli “The Queen Scaccomatto” continua a riscuotere con gran bel successo.

La nota influencer ed ex gieffina pochi giorni fa è stata tirata in ballo da una notizia lanciata sul portale di Fabrizio Corona. Antonella è stata davvero insieme agli ex di Belen Rodriguez? L’ex gieffina ha così deciso di intervenire personalmente, e pare abbia anche ricevuto degli attacchi via social dalla celebre showgirl e conduttrice televisiva Belen Rodriguez. Cosa sta accadendo?

Leggi anche Grande Fratello, Stefano si espone su Federico: “La verità viene sempre fuori”

L’influencer rompe il silenzio…

Antonella nelle ultime ore sulla piattaforma “X” (ormai ex Twitter) ha cercato di placare i rumors che hanno inondato il web e che l’hanno vista protagonista di uno spiacevole gossip. La Fiordelisi ha scritto:

“Mi sto godendo questi bellissimi giorni di vacanza e mi ritrovo su dei gossip beceri per colpa di gente che non ha nulla da fare. Mai stata con gente fidanzata nella mia vita quindi per accuse gravi ci penseranno gli avvocati”.

Con queste parole Antonella ha lasciato intendere che procederà per vie legali per affrontare il tanto delicato argomento.

Ma non finisce qui. Stando a quanto riporta Novella2000, pare da quando emerge dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che Antonella abbia deciso di prendere seri provvedimenti a seguito di alcuni messaggi ricevuti in privato da Belen Rodriguez:

“Antonella Fiordelisi si è rivolta al suo legale per gli attacchi che ha ricevuto privatamente da Belen”.

Cosa accadrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *