Antonella Fiordelisi annuncia una novità in uscita: “spoiler”

Antonella Fiordelisi annuncia una novità sull’uscita della sua nuova collezione di gioielli. L’annuncio e l’anteprima svelato su Instagram 

Antonella Fiordelisi è tornata in Italia dopo le registrazioni del programma “Pechino Express”. Nella prossima edizione che andrà in onda su Sky, l’ex gieffina sarà in coppia con la modella Estefania Bernal e formeranno la coppia #Italiaargentina. La nuova edizione sarà condotta da Costantino della Gheradesca e Fru dei The Jackal. La Fiordelisi si trova in un momento super produttivo della sua carriera. La giovanissima influencer è amatissima da ogni generazione e continua con successo a lavorare su nuovi progetti con talento e determinazione.

Leggi anche –> Grande Fratello, la proposta di Mirko ad Angelica: la replica della gieffina (VIDEO)

L’annuncio via social…

Antonella pochi giorni fa ha svelato l’uscita della sua nuova collezione col suo brand “The Queen Scaccomatto” dichiarando: “Non posso che ricordavi che il 27 novembre uscirà la mia nuova linea The Queen […] Dovete attendere qualche giorno e sarà tutto fuori”. Questa mattina l’ex gieffina tornando attiva sui social ha dichiarato e mostrato in anteprima l’uscita di una sorprendente novità. Antonella afferma: “Buongiorno, volevo ricordarvi che lunedì 27 novembre alle ore 14:00 uscirà la linea star light veramente fantastica e perfetta per fare i regali di Natale in più ci sarà anche una news, finalmente saranno disponibili i tennis in argento e pietre bianche che sono unisex […] Non solo per donne, ora indosserò, scartiamo e vi faccio vedere come sono indossati”, Antonella conclude l’annuncio affermando con ironica: “Spoiler”.

L’ex gieffina è pronta a viversi nuove esperienze anche in vista dell’uscita della sua nuova collezione di gioielli. “The Queen Scaccomatto” è uscita lo scorso maggio dove ha ricevuto un clamoroso successo. La sua innovativa collezione di gioielli ha conquistato il cuore del suo pubblico ed ora son tutti curiosi di scoprire le novità che riserva questa inedita linea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi