Anita e Alessio Falsone, la previsione a sorpresa: “Finirà come i Donnalisi”

Sui social spuntano delle previsioni riguardo al rapporto tra Anita Olivieri e Alessio Falsone e la relazione post Grande Fratello

Alessio Falsone e Anita Olivieri continuano a vivere la loro relazione nella Casa del Grande Fratello. Per la bionda romana sembra essere esploso un amore senza freni negli ultimi giorni, nonostante nella Casa si fatichi a credere al loro legame, a detta di molti gieffini troppo a favore di telecamere e per niente naturale. A pensarla così è in particolare Beatrice Luzzi, ma spulciando i social si denota un pensiero ricorrente anche tra i fan del reality. Addirittura nelle scorse ore c’è chi ha azzardato una curiosa previsione: “Tra di loro finirà come per i Donnalisi, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria”.

I due ex concorrenti, protagonisti di una contorta storia nella casa più spiata d’Italia e capaci di dare vita a un grande fandom, non sono riusciti a conservare il rapporto e poche settimane dopo la fine del reality condotto da Alfonso Signorini hanno annunciato la loro separazione. Una storia che non ha certo avuto un lieto fine come accaduto ad altre fortunate coppie in passato, basti pensare a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia o andando ancora di più indietro a Katia e Ascanio, una delle coppie per eccellenza nate nel loft di Cinecittà.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, confronto tra Greta e Beatrice

In molti sembrano non riporre minimamente fiducia nel rapporto tra Anita Olivieri e Alessio Falsone, che una volta usciti dalla Casa si ritroveranno a fare i conti con la realtà. E sicuramente si capirà molto di più sul loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *