Grande Fratello, confronto tra Greta e Beatrice: la rivelazione su Vittorio

Greta Rossetti e Beatrice Luzzi si confrontano al Grande Fratello dopo l’accaduto in puntata su Vittorio

Nella Casa del Grande Fratello è esploso il cappotto gate. E Vittorio Menozzi è tornato di prepotenza tra i temi caldi affrontati nel loft di Cinecittà.

L’attrice Beatrice Luzzi è riuscita a scoprire che il ragazzo avrebbe confidato alcuni dettagli intimi del loro rapporto a Greta Rossetti, che, al momento delle confessioni, ha descritto come agghiaccianti. In seguito a quanto spuntato a galla, non potendosi chiarire direttamente con l’ingegnere, l’attrice si è accostata in zona Beauty dove trova Greta e le ha chiesto informazioni aggiuntive.

La ragazza ha però ribadito quanto detto in puntata: “Lui mi ha detto solo cose inerenti al vostro rapporto, poi quando vuoi posso dirti le esatte parole. Non sono mai entrato in merito al vostro rapporto”. Beatrice preferirebbe parlare direttamente con Vittorio e ricorda tanti altri episodi, dalle Nomination a Massimiliano, fino alla discussione che ha portato al loro allontanamento. L’ex interprete di Eva Bonelli nella soap Vivere ha ripercorso insieme a Greta tutti i momenti che hanno preceduto l’eliminazione dell’amico:

LEGGI ANCHE: Un misero si infittisce nella casa del Grande Fratello

“Spero che, adesso, sia tornato in sé. Ultimamente, quando parla, sento che è tornato il Vittorio che conosco”. Tra i due infatti erano andate in scena delle tensioni, che per molti sono state responsabili dell’uscita dal Grande Fratello dell’ingegnere. Beatrice aspetta ora la fine del reality per rivedere Menozzi, nel caso, chiarire con lui, sciogliere insieme a lui, dubbi e perplessità insorti nell’ultima puntata del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.