“Animali Fantastici – I segreti di Silente”: svelato il trailer del terzo capitolo della saga
Terzo capitolo della saga fantasy
Arriva, ma bisognerà aspettare il 2022, “Animali Fantastici: I segreti di Silente”. Si tratta del terzo capitolo della saga fantasy, prequel di Harry Potter.
Protagonista, ancora una volta Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander.
Nel cast anche Jude Law in quelli del giovane Albus Silente. E poi, come si vede dal trailer rilasciato nelle ultime ore Mads Mikkelsen in quelli del malvagio mago Grindelwald.
Quest’ultimo ruolo era stato interpretato da Johnny Depp, fatto fuori dalla saga a causa delle vicende legali e personali.
Leggi anche: Jude Law sarà Albus Silente nel sequel di “Animali Fantastici e dove trovarli”
La star ha infatti perso la causa legale contro il giornale scandalistico Sun che lo aveva definito un picchia mogli in riferimento al matrimonio con Amber Heard.
Il processo ha anche rallentato l’uscita del film che arriva a tre anni di distanza dall’ultimo. I film si basano sempre sui libri scritti da J.K. Rowling.
A dirigere la pellicola David Yates.
Sinossi di Animali Fantastici I segreti di Silente
Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente si affida a Newt Scamander (Eddie Redmayne). Quest’ultimo riceve il compito di guidare una vera e proprio squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte.
Siete invitati a tornare alla magia. Animali fantastici – I segreti di Silente | Solo al cinema dal 13 aprile. #AnimaliFantastici I Segreti di Silente pic.twitter.com/QbI7E8i0Ss
— Warner Bros. Italia (@WarnerBrosIta) December 13, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.