Nuovo progetto per Emma Marrone: prima di Sanremo, sul set di un film

Archiviata l’esperienza da Giudice ad XFactor, Emma Marrone si butta in un nuovo progetto e lo rende noto ai fans su Instagram

La fine di XFactor, il cambio di look con un taglio di capelli rivoluzionario e la promessa ai fans di rivelare tutto appena poteva: Emma Marrone è un vulcano di versatilità.

Nelle scorse ore, la cantante ha spiegato ai fans qual è la novità nella sua vita lavorativa. Ha pubblicato tre foto in un post e ha raccontato tutto nella didascalia.

Primo giorno di set. Lei è Teresa, la protagonista del nuovo film di Stefano Chiantini “Il ritorno”. È per lei che ho tagliato i miei capelli, per raccontarla in tutte le sue sfaccettature scendendo nel profondo di questa nuova donna che adesso fa parte di me. In bocca al lupo a tutti per questa nuova esperienza” ha scritto l’artista.

Prima della partecipazione al Festival di Sanremo, Emma Marrone è tornata su un set cinematografico. Un nuovo film in cui veste i panni per la prima volta della protagonista. Non è una novità per lei il cinema. Con Gabriele Muccino ha debuttato prima in “Gli anni più belli” e in seguito nella serie “A casa tutti bene” presto in onda su Sky.

Leggi anche: STEFANO DE MARTINO IN SCENA A TEATRO PRIMA DEL DEBUTTO DI BAR STELLA

Non si sa ancora molto della trama del film nè della personalità della protagonista che Emma Marrone dovrà interpretare. Dalle immagini pubblicate si scopre che la sua Teresa ha i capelli castani e presumibilmente è madre visto che vi è un bambino. 

I primi giorni di set sono raccontati dalla cantante. Stamattina ha dato il buongiorno alle 6:00, si è poi dedicata al trucco e parrucco tra risate e battute. Infine, il momento con il regista sempre tra ironia e buon umore.

Emma Marrone non è la prima che la musica ha prestato al cinema. In quest’anno, oltre lei, hanno vissuto un’esperienza cinematografica anche Giorgia ed Elodie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *