Angelina Mango: prima esibizione all’Eurovision Song Contest 2024. Confermato il sodalizio con Etro

Al via le prove ufficiali sul palco dell’Eurovision Song Contest 2024. L’italiana Angelina Mango e Marco De Vincenzo di nuovo insieme con il total look di rami intrecciati firmato Etro 

Lo avevamo anticipato poche settimane fa durante un’intervista con lo stilista messinese Marco De Vincenzo e adesso è ufficiale: Angelina Mango vestirà Etro sul palco dell’ Eurovision Song Contest 2024.

Durante le prove ufficiali, la cantante si esibisce con un look mozzafiato (e interamente customizzato) firmato Marco De Vincenzo X Etro, il brand che l’ha accompagnata per tutta l’avventura sanremese.

Il look di scena sfoggiato dalla 23enne è coordinato a quello delle ballerine e richiama il tema floreale e naturalistico della scenografia.

Le ballerine indossano una tuta nude monospalla e monogamba con colletto rialzato e decorazioni all over a contrasto su motivi intrecciati, abbinati a grossi anfibi. Mentre Angelina Mango infossa la stessa tipologia di tuta nude, ma intera e con ampia scollatura a V resa ancor più unica e strong dal corsetto sovrapposto: un bustier strapless nero e bordeaux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi